La spedizione del vostro pacco

Le spedizioni sono affidate al corriere espresso con consegna entro 3/10 Giorni lavorativi

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. 

Consegna  grandi elettrodomestici

La consegna viene effettuata con corriere espresso a bordo camion. Non è previsto lo scarico a bordo strada, né la consegna al piano abitazione o ufficio. La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e vieni contattato telefonicamente per il terzo tentativo di consegna. Qualora anche questo non vada a buon fine, sarai contattato dal nostro Care Team per definire i dettagli della consegna.

Consegna al piano e posizionamento

Con la scelta del servizio aggiuntivo in fase di acquisto, il corriere consegnerà il prodotto al piano posizionandolo nel locale scelto. E' importante che il vecchio elettrodomestico venga disinstallato dal vecchio alloggiamento per permettere al corriere di velocizzare le pratiche di consegna.

Resi

I resi per difetto sono sempre gratuiti e la sostituzione avviene dopo la notifica di reso. I resi per recesso sono a carico dell’acquirente e una volta ritornati integri presso la nostra sede verranno provati dal post vendita. Solamente dopo l’approvazione dell’ufficio sottoposto verrà predisposto il rimborso totale 

Per ricevere ulteriori informazioni chiamaci al numero 0669359642 o invia un email a commerciale@technologyatg.it