La spedizione del vostro pacco

Le spedizioni sono affidate al corriere espresso con consegna entro 3/10 Giorni lavorativi

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. 

Consegna  grandi elettrodomestici

La consegna viene effettuata con corriere espresso a bordo camion. Non è previsto lo scarico a bordo strada, né la consegna al piano abitazione o ufficio. La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e vieni contattato telefonicamente per il terzo tentativo di consegna. Qualora anche questo non vada a buon fine, sarai contattato dal nostro Care Team per definire i dettagli della consegna.

Consegna al piano e posizionamento

Con la scelta del servizio aggiuntivo in fase di acquisto, il corriere consegnerà il prodotto al piano posizionandolo nel locale scelto. E' importante che il vecchio elettrodomestico venga disinstallato dal vecchio alloggiamento per permettere al corriere di velocizzare le pratiche di consegna.

Resi

I resi per difetto sono sempre gratuiti e la sostituzione avviene dopo la notifica di reso. I resi per recesso sono a carico dell’acquirente, una volta rientrati presso la nostra sede verranno visionati e provati dai nostri operatori. Solamente dopo l’approvazione dei tecnici e dell'amministrazione verrà predisposto il rimborso parziale. Le condizione per procedere al rimborso sono; prodotto integro, scatola integra, ogni accessorio deve essere chiuso. Il prodotto non deve presentare segni di usura. Le spese di spedizione sia di consegna che di rientro sono a carico del cliente , e se il prodotto presenta uno dei problemi elencati sopra il valore di rimborso sarà valutato della azienda, tale rimborso può arrivare anche al 50% del valore totale della vendita.

Al momento della ricezione del pacco apponete in ogni caso la dicitura "Ritiro con riserva di controllo" sull'apposito documento accompagnatorio.

La preghiamo inoltre di verificare le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure "ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito documento accompagnatorio. 

SE LE SUDDETTE DICITURE NON VERRANNO APPLICATE SULL'APPOSITO DOCUMENTO ACCOMPAGNATORIO L'EVENTUALE RESO, RIMBORSO O SOSTITUZIONE IN CASO DI DANNI AL PRODOTTO NON VERRANNO ACCETTATI.


Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate al nostro Servizio Clienti attraverso l'invio di un messaggio nell'area Contattaci o inviando una mail a resi@technologyatg.it indicando il numero d'ordine e descrivendo il problema.


La richiesta dovrà essere inoltrata entro non oltre 72 ore di calendario dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, o in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente, oppure in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza, a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.


Il Cliente ha facoltà di respingere la merce al momento della consegna. Si fa, però, presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento anticipato (carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato,contrassegno), verranno stornate le spese di spedizione fino all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. Pertanto, verrà rimborsato il solo importo del prodotto